Installazione porte tagliafuoco

L'installazione di una porta tagliafuoco o di una porta tagliafuoco REI permette di aumentare il livello di sicurezza di edifici e strutture e di proteggere la persona, contenendo considerevolmente anche i danni nell'eventualità di un incendio.



Vuoi altre informazioni sulla istallazione delle porte tagliafuoco?

Hai bisogno di istallare porte tagliafuoco?
Compila il form, ti ricontattiamo noi.


Controlli e manutenzione porte REI

Le porte tagliafuoco sono soggette a Norma UNI 11473 e necessitano di certificazioni: tutte le parti devono essere realizzate secondo determinate specifiche tecniche, fondamentali per garantire la qualità e il corretto funzionamento.

Grazie ai meccanismi di blocco, sicurezza e alla chiusura automatica una porta tagliafuoco agisce su vari livelli, proteggendo dal fuoco e dai suoi fumi tossici evitando la propagazione dell'incendio e mantenendo i livelli di calore contenuti.

Revisione porte tagliafuoco

L' ispezione delle porte tagliafuoco è necessaria per verificare che i meccanismi siano sempre efficienti, per garantire la pronta attivazione in caso di emergenza.

Oltre alla revisione periodica fatta dai nostri tecnici, ci occupiamo anche del rilascio del libretto di installazione, d'uso e manutenzione: il nostro personale composto da professionisti formati e qualificati è sempre pronto a fornire il supporto necessario per risolvere rapidamente e con efficienza ogni tipo di dubbio o difficoltà.