Manutenzione antincendio

Un ottimo sistema antincendio è fondamentale per mantenere la sicurezza delle persone e deve essere progettato secondo le normative vigenti.

Ma cosa fa veramente la differenza per un funzionamento preciso e costante dell'impianto antincendio? Revisione e manutenzione, aspetti cruciali che non devono mai essere trascurati o effettuati con superficialità.



Vuoi altre informazioni sulla manutenzione antincendio?

Hai bisogno di manutenzione antincendio?
Compila il form, ti ricontattiamo noi.


Manutenzione significa protezione

Una revisione eseguita correttamente significa garantire la sicurezza della vita umana oltre alla tutela dei beni.

Le normative che si occupano di definire le misure obbligatorie per evitare incendi o limitarne i danni segnalano numerose misure precauzionali ribadendo l'importanza di controlli e ispezioni effettuati in modo regolare e costante nel tempo.

Revisione e controllo impianti antincendio

Grazie alla grande esperienza maturata in anni di lavoro sul campo, Comet Antincendio può garantirvi interventi rapidi per una revisione degli impianti e materiali antincendio fatta con cura e professionalità.

Oltre a vendere, installare e manutenere impianti antincendio, forniamo materiali per la formazione sulla sicurezza antincendio sui luoghi di lavoro e servizi di adeguamento degli impianti antincendio alle nuove norme vigenti in tema di sicurezza.